Nella splendida sala del Villa Elena Resort la notte di San Silvestro si trasforma in un vero tributo al Tango Argentino. Pianoforte a coda e musica dal vivo durante la cena. Sulle tavole una proposta gourmet d’eccellenza a base di pesce.

Programma di Capodanno

 

Atmosfera elegante e raffinata per una notte di allegria e tango al Villa Elena Resort. Gli ospiti sono attesi per le ore 20: la serata si aprirà con un aperitivo di benvenuto a base di ostriche e tartine.

A dare ritmo alla serata, pianoforte a coda e musica dal vivo che ci accompagneranno durante la cena con sonorità ritmate di swing, tango, jazz, charleston, e boogie woogie. A seguire milonga con le migliori selezioni musicali di Tango Argentino e incursioni di musica revival alla mezzanotte.

Anche nelle cucine del Villa Elena va in scena una vera sinfonia di sapori! Per l’occasione lo chef darà vita a uno speciale menù di San Silvestro che vede protagonista la tradizione di pesce mediterranea con alcuni dei suoi antipasti freddi e caldi più originali, come l’insalata di mare, le alici marinate, mazzancolle al brandy e zuppa di crostacei, accostati a primi e secondi piatti che rendono omaggio alla cucina marinara del territorio, come il Timballo ai frutti di mare, la Chitarrina agli scampi, l’arrosto e la frittura mista.

Guarda il menù completo:

 

Capodanno 2018 con Tango Essentia

 


 

Per venire incontro ad ogni esigenza degli ospiti non mancheranno piatti a base di carne oppure ideali per diete vegetariane e vegane (su richiesta).

 

Festeggiamenti di mezzanotte

 

Sarà possibile ballare anche durante la cena! Arrivati alla mezzanotte tutti gli ospiti saranno invitati ad ammirare lo splendido spettacolo dei fuochi d’artificio. E, per un Cenone che si rispetti, allo scoccare della mezzanotte non possono mancare cotechino, lenticchie, panettone, pandoro, frutta secca, uva e spumante.

 

Capodanno con Tango Essentia al Villa Elena Resort

 


 

Prezzi e pacchetti

 

Menù di Capodanno: Euro 80 a persona (vini al tavolo e spumante per il brindisi inclusi).

Per chi viene da fuori o per chi non vuole rimettersi alla guida dopo aver fatto baldoria, c’è la possibilità di pernottare all’interno del Resort al prezzo di 55 € per la camera matrimoniale o doppia.

Per chi preferisse una maggiore flessibilità ed una serata meno formale, vi è anche la possibilità di entrare alle 23:00: con questa formula non si partecipa al cenone, ma si potrà ballare fino a tarda notte in una magnifica location. Si può anche decidere di riservare un tavolo per l’intera serata danzante, con una bottiglia di champagne o prosecco compresa.

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

Serata a numero chiuso. Prenota per tempo e festeggia con noi l’inizio del nuovo anno, nell’abbraccio del tango!

  • Musicalizador: Andrea F.

  • Prenotazione Obbligatoria

  • Dress-Code: Elegant/Chic

  • Cena a bordo pista!

  • Info Tavoli: 328.4356780

 


 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla Newsletter Tango Essentia per conoscere tutti
i prossimi incontri, le serate e gli eventi in programma a Pescara, Chieti e Lanciano.

 

 

Ballerino Tango Essentia

La danza…tante espressioni in un’unica anima. Ma per dare l’anima occorre equilibrio, armonia, forza, concentrazione e coordinazione. Cari allievi di Tango Essentia, non mancate alle prossime lezioni di tecnica del boleo atras che i Maestri Andrea Fischetti e Luisa Volpi terranno martedì 19 e 26 Giugno dalle 20:30 alle 22:00

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.