Concerto con esibizione dei maestri

Domenica 30 Dicembre ci aspetta un ultimo emozionante appuntamento per questo 2018. Siete tutti invitati al Gran Concerto di fine anno che si terrà dalle ore 21:00 presso l’Auditorium Italia in Piazza Garibaldi ad Atessa. Avremo il piacere di ascoltare lo straordinario quartetto composto da Giancarlo Palena al Bandoneon, Weronika Chodakowska al pianoforte, Marija Bobic al violino e Roberto della Vecchia al contrabbasso.

Eseguiranno i migliori brani di Martin Palmeri e Astor Piazzolla per regalarci una serata ricca di musica di alto livello. Durante la serata potremo anche assistere all’esibizione dei Maestri Andrea Fischetti e Luisa Volpi che interpreteranno nel tango alcuni tra i brani più toccanti di Astor Piazzolla.

 

 

Gran Concerto di fine anno

Domenica 30 Dicembre ore 21:00

Auditorium Italia

Piazza Garibaldi – Atessa (Ch)

Gran concerto di fine anno ad Atessa con Tango Essentia
 

 

L’evento è patrocinato dal Comune di Atessa e dall’Assessorato alla Cultura. Sarà una serata speciale ricca di emozioni. Il modo migliore per salutare insieme il 2018. Non mancate!

I Maestri Andrea Fischetti e Luisa Volpi

La costante ricerca dell’ eleganza nelle linee e della fluidità nel movimento rende il loro tango leggero e dinamico. Una densità espressiva che tende a rappresentare all’ esterno l’ essenziale comunicazione corporale presente all’ interno della coppia.

Il loro tango nasce e si sviluppa essenzialmente a partire dall’ improvvisazione che, per scelta, rientra come parte integrante di ogni loro esibizione, definendone la cifra stilistica.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Per conoscere tutti
i prossimi incontri, le serate e gli eventi in programma a Pescara, Lanciano e Chieti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.