Cena di Natale 2019

Cari amici di Tango Essentia, dopo la piacevole serata di sabato scorso al CiakCity CinemaSabato 21 Dicembre sarà l’occasione giusta per darci gli auguri prima dell’ inizio delle varie cene che ci aspettano per questo Natale. Non sarà la classica abbuffata ma una cena natalizia per stare insieme e ballare tango nella splendida sala del Poker Disco Club a Lanciano.

Cena di Natale con Tango Essentia al Poker Disco Club di Lanciano

Vi aspettiamo dalle ore 20:30 per darci gli auguri, mangiare insieme e ballare. Come al solito saremo accompagnati dalle migliori selezioni di tango argentino e tango nuevo per un’altra emozionante notte di tango!. Se si vuole partecipare solo alla serata danzante l’ingresso con drink-card comprende una consumazione. Come sempre per un’altra bellissima serata da non perdere. Consigliatissima la prenotazione!

Christmas of Love – Cena di Natale

Sabato 21 Dicembre

Poker Disco Club

Via per Treglio, 1 – Lanciano

  • Inizio serata ore 20:30

  • Drink Card €10

  • Cena con Milonga €15

  • Dress Code: Elegant

  • Prenotazione al 328.4356780


A Natale regala l’abbraccio del Tango! Un dono speciale per sorprendere ed emozionare con il Buono Regalo di Tango Essentia.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla Newsletter Tango Essentia per conoscere tutti
i prossimi incontri, le serate e gli eventi in programma a Pescara, Chieti e Lanciano.

Cari amici di Tango Essentia, non mancate alle prossime lezioni di tecnica maschile e femminile che i Maestri Andrea Fischetti e Luisa Volpi terranno Mercoledì 19 Febbraio dalle 20:00 presso la Palestra Exedra a Pescara e Giovedì 27 Febbraio dalle 20:30 presso la Palestra Planet a Lanciano . Tecnica Femminile e Maschile

Tango Essentia – Per far, ballando, innamorar la gente… Siamo pronti per i nuovi corsi e le lezioni di prova a Pescara e Lanciano! Dal mese di Settembre iniziamo il nuovo ciclo di lezioni private e collettive per single e coppie. Sempre con allegria, passione ed entusiasmo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.