Milonga in terrazza con esibizione dei Maestri (Video)
Cari amici di Tango Essentia vi aspettiamo per un’altra bellissima notte di tango nella elegante location del Vittoria Restaurant presso il complesso Vittoria nel centro storico di Atessa. Venerdì 29 Giugno sarà una serata ricca di emozioni!
Sulla splendida terrazza panoramica avremo il piacere di ballare tango e cenare con le proposte culinarie dello chef Stefano De Iuliis e i suoi piatti curati sia nella ricerca di nuovi sapori che nella presentazione. Intorno alla mezzanotte, inoltre, assisteremo all’esibizione dei nostri maestri Andrea Fischetti e Luisa Volpi. Musicalizador della serata sarà Tj Franco Sallusti con le sue migliori selezioni musicali. Un evento imperdibile per gli amanti del tango e della cucina gourmet.
I maestri Andrea Fischetti e Luisa Volpi
Il loro modo di ballare e di interpretare la musica mostra il coraggio di affermare uno stile sobrio ed elegante che unisce gli aspetti del tango di oggi (inusuali cambi di direzione, continua ricerca delle dinamiche e l’uso di differenti assi e movimenti) senza per questo rinunciare alla forte e sempre presente eredità del tango popolare.
La costante ricerca dell’ eleganza nelle linee e della fluidità nel movimento rende il loro tango leggero e dinamico. Una densità espressiva che tende a rappresentare all’ esterno l’ essenziale comunicazione corporale presente all’ interno della coppia.
Il loro tango nasce e si sviluppa essenzialmente a partire dall’improvvisazione che, per scelta, rientra come parte integrante di ogni loro esibizione, definendone la cifra stilistica.
Tango in terrazza con cena
Avremo a disposizione l’amplio parcheggio adiacente al moderno Auditorium di Atessa. Dalle 20:30 saremo accolti con un aperitivo di benvenuto. L’inizio della cena è previsto prima delle ore 21:00. Potremo ballare anche durante la cena tra una portata e l’altra.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla Newsletter Tango Essentia per conoscere tutti
i prossimi incontri, le serate e gli eventi in programma a Pescara, Chieti e Lanciano.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!