Musica dal vivo con cena e milonga al Villa Elena Resort
Venerdì 7 Dicembre – Milonga Villa Elena
A soli 2,5 km dall’uscita autostradale A14 Pe-Nord. Viale Po’1, Silvi Marina.
Dopo la straordinaria serata di Tango al Cinema, Venerdì 7 Dicembre ci aspetta un’altra piacevole notte di tango con musica dal vivo nella elegante sala del Villa Elena Resort in Viale Pò 1 a Silvi Marina.
Cena a bordo pista con musica dal vivo!
Sarà una serata speciale con una sorpresa particolare. Dalle 20:30 durante e dopo la cena, infatti, avremo il piacere di ospitare, due amici e musicisti d’eccezione. Verónica Perdigão al violino e Bartolo Favaloro al violoncello.
El choclo, El dia que me quieras, Volver, Por una cabeza, Desde el alma, La Cumparsita sono solo alcuni dei tanghi che hanno fatto storia e che eseguiranno per noi. Potremo ballarli e godere delle particolari atmosfere e vibrazioni che solo la musica dal vivo può dare!
Ingresso milonga dalle 22:00 € 10 – Ingresso con cena e musica dal vivo € 20.
Alla cena a bordo pista, seguirà, come al solito, la milonga con le migliori selezioni di tango argentino e tango nuevo per un’altra emozionante notte di tango! Ottimo menù con antipasti, primi e secondi di pesce o, a scelta, menù vegetariano.
Venerdì 7 Dicembre – Milonga Villa Elena
A soli 2,5 km dall’uscita autostradale A14 Pe-Nord. Viale Po’1, Silvi Marina.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla Newsletter Tango Essentia per conoscere tutti
i prossimi incontri, le serate e gli eventi in programma a Pescara, Chieti e Lanciano.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!