Yo Soy Tango: spettacolo in streaming gratuito
In passato abbiamo avuto modo di assistere ad emozionanti spettacoli di tango argentino dal vivo sia a Pescara (Tango Historias de Amor) che a Lanciano (En tus ojos – Piazzolla Tango). Questa sera vi invitiamo alla visione del bellissimo spettacolo “Yo Soy Tango” della pluripremiata compagnia Río Platense, “Tango Lovers”.
“Yo soy Tango” è uno spettacolo pieno di sensualità, danza e musica, con un cast di 12 ballerini, 7 musicisti e 2 cantanti con ampie carriere internazionali. Lo spettacolo, della durata di 1h e 40 minuti, è offerto gratuitamente in streaming dal Teatro Municipale Las Condes.

Yo Soy Tango
La prima parte dello spettacolo è ispirata agli anni ’40 e ’50, facendo assaggiare al pubblico il ritmo della città di Buenos Aires. La seconda parte mostra un aspetto diverso e moderno ispirato alla vertigine delle grandi città e ai rapporti tra le persone con una visione d’avanguardia.
Canzoni come Milonga de mis Amores, Tanguera, Malambo, Libertango, Balada para un Loco e Adiós Nonino fanno parte del repertorio che verrà eseguito da questi artisti che mostreranno tutto il loro talento con balli e musica accompagnati da bandoneon, piano e voci accattivanti.
Guarda lo spettacolo:
E’ una produzione che ha avuto un successo assoluto sui palchi di Pechino, Shanghai, Montevideo, Miami, New York e San Francisco durante i 10 anni in cui questo spettacolo musicale è stato in tournée mondiale.
Per una visione più coinvolgente e comoda ti consigliamo di vederlo sul computer o attraverso una smart-tv per mezzo dello screen-mirroring connettendo il cellulare alla televisione.
Buona visione:
Tango Lovers Company Awards
ACE Award 2015 e 2017 – Miglior spettacolo dell’anno
FOX MUSIC USA Award – Miglior spettacolo dell’anno 2017
AUREA AWARD – Miglior produttore internazionale 2016/2017/2018.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere tutti i prossimi incontri, le serate e gli eventi in programma a Pescara, Lanciano e Chieti.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!