TERMINI E CONDIZIONI RELATIVI ALLE “GIFT CARD”

1. Generali

1.1 Acquistando una Gift Card Tango Essentia, accetti questi termini e condizioni. Tango Essentia si riserva il diritto di interpretare, modificare o terminare i Termini e Condizioni senza preavviso. La versione più recente dei Termini e Condizioni sarà sempre disponibile a questa pagina.

2. Pagamento

2.1 È possibile acquistare una Gift Card Tango Essentia solo tramite Carte di Credito o Bonifico Bancario Anticipato.

2.2 Non è possibile acquistare una Gift Card tramite un’altra carta regalo Tango Essentia.
2.3 L’importo minimo di acquisto della carta regalo Tango Essentia è di € 20,00.

3. Valore/Modalità di utilizzo della Gift Card

3.1 La Gift Card può essere utilizzata dall’acquirente della Carta o può essere data in dono ad un’altra persona.

3.2 Puoi usare la Gift Card Tango Essentia per pagare l’intero valore o parte del valore del tuo articolo/dei tuoi articoli selezionati. Non è necessario spendere l’intero importo della Gift Card in un’unica soluzione.

3.3 Se l’acquisto online non è interamente coperto dalla carta regalo, puoi usare un metodo di pagamento aggiuntivo per completare l’acquisto (Carta di Credito, Bonifico Bancario anticipato, Paypal).

3.4 È possibile consultare in ogni momento il saldo e la scadenza della propria Gift Card accedendo alla propria area riservata a questo link.

3.5 La Gift Card Tango Essentia non è rimborsabile.

3.6 La Gift Card Tango Essentia è in formato esclusivamente digitale.

4. Validità

4.1 La Gift Card Tango Essentia ha validità di 12 mesi dalla data di attivazione. È possibile consultare in ogni momento il saldo della propria Gift Card accedendo alla propria area riservata.

4.2 Alla scadenza del periodo di validità, la Gift Card Tango Essentia non può più essere usata per l’acquisto e il credito residuo non può essere rimborsato.

5. Consegna

5.1 La tua Gift Card Tango Essentia verrà inviata all’indirizzo e-mail indicato immediatamente dopo aver completato l’acquisto.

5.2 È tua responsabilità fornire un indirizzo e-mail corretto per la consegna della Gift Card Tango Essentia. Se l’indirizzo e-mail che hai fornito non è valido, Tango Essentia si riserva il diritto di trattenere la consegna digitale della carta regalo.

6. Limitazione di responsabilità

6.1 Tango Essentia non è da ritenersi responsabile per le Gift Card digitali che, dopo la loro attivazione siano perdute o hackerate.

7. Informativa sulla privacy

7.1 Andrea Fischetti è la persona responsabile per tutti i dati forniti a www.tangoessentia.com. Consulta qui la nostra Privacy e Cookie policy.

Servizio clienti

Dati di contatto: Andrea Fischetti

E-mail: info@tangoessentia.com

Tel: +39 328.4356780

Tango Essentia

Sede legale: Via Aterno, 319 – 66100 Chieti

P.IVA: 02440030696

Le presenti condizioni sono state redatte in data 07/12/2020.