Roma Tango Weekend 2020

Sabato 18 Gennaio

Salone delle Fontane

Piazzale Konrad Adenauer, 12 – Roma

Roma - Salone delle Fontane

Sabato 18 Gennaio torneremo con piacere a Roma in occasione del Roma Tango Meeting 2020. Sarà una notte magica nella splendida cornice del Salone delle Fontane, arricchita dall’esibizione di una delle coppie più rappresentative del tango moderno: Mariano Chicho Frumboli y Juana Sepulveda. Due icone del Tango Argentino, incredibili nell’improvvisazione, nella musicalità, nella dinamica e nella morbidezza della connessione!

Roma tango 2019
Per partecipare clicca e
Contattaci su WhatsApp

Mariano Chico Frumboli e Juana Sepulveda workshop a Roma!

Molti dei loro colleghi li considerano la coppia di ballerini di tango più originale di questi tempi. In altre occasioni abbiamo parlato di Mariano Chicho Frumboli, sia per la sua partecipazione al film Tango Libre (guarda il trailer in italiano) che per l’interessante intervista che abbiamo pubblicato nel 2011.

Un breve viaggio all’interno della mente di uno dei più importanti innovatori del Tango moderno. Cos’è il Tango Nuevo? Verso dove si evolve il tango ballato? Come si possono moltiplicare le potenzialità del ballo? Guarda la video-intervista realizzata da Eric Finke.

Mariano Chico Frumboli e Juana Sepulveda terranno un seminario molto intenso al Salone delle Fontane nei giorni 17, 18 e 19 Gennaio 2020, per livelli intermedi e avanzati. Il seminario sarà suddiviso in temi, ognuno dei quali ha punti di congiunzione con gli altri, in modo da formare un lavoro omogeneo della durata di oltre 11 ore. Le sedi delle lezioni saranno il Caffè Palombini e il Salone delle Fontane. Gli interessati possono trovare tutte le informazoni e gli orari delle lezioni sul sito tangoinprogress.it

L’ingresso alla Milonga di Sabato 18 Gennaio e tutte le attività sono riservate ai soli soci della A.s.d. Tangoinprogress. La richiesta di iscrizione non può essere effettuata all’ingresso della serata stessa e deve pervenire almeno 24 ore prima di poter partecipare alle attività e alla milonga. La richiesta può essere inviata online da questo link.

Roma Tango Weekend 2020

Sabato 18 Gennaio

Salone delle Fontane

Piazzale Konrad Adenauer, 12 – Roma

Per partecipare clicca e
Contattaci su WhatsApp
  • Ingresso Milonga € 12

  • Tessera associativa obbligatoria

  • Dress code: Elegant

  • Info trasferta: 328.4356780

  • Salone delle Fontane - Roma -

Programma Sabato 18


  • 15:00

    Partenza da Pescara

    Casello Pe/Ovest

  • 18:00

    Arrivo a Roma

    Sistemazione in Hotel

  • 20:30

    Cena in pizzeria

    Menù alla carta

  • 22:30

    Ingresso Milonga

    Salone delle Fontane

Programma Domenica 19


  • 12:00

    Check-out Hotel

  • 13:00

    Pranzo

    facoltativo

  • 15:00

    Visita a Roma

    facoltativa

  • 17:30

    Partenza per Pescara

  • 20:30

    Arrivo a Pescara

    Casello Pe/Ovest

Per partecipare clicca e
Contattaci su WhatsApp

Anche attraverso questa piacevole trasferta capitolina, Tango Essentia intende promuovere in modo divertente, attivo e partecipe la cultura del nostro amato tango. Ci aspetta un weekend di tango e relax. La bellissima location e la straordinaria partecipazione di Chico e Juana, rendono questo evento imperdibile per gli amanti del tango argentino.

Cari amici di Tango Essentia, non mancate alle prossime lezioni di tecnica maschile e femminile che i Maestri Andrea Fischetti e Luisa Volpi terranno Mercoledì 19 Febbraio dalle 20:00 presso la Palestra Exedra a Pescara e Giovedì 27 Febbraio dalle 20:30 presso la Palestra Planet a Lanciano . Tecnica Femminile e Maschile

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla Newsletter Tango Essentia per conoscere tutti
i prossimi incontri, le serate e gli eventi in programma a Pescara, Chieti e Lanciano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.